Ugelli spruzzatori ad alta pressione

Gli ugelli spruzzatori ad alta pressione da noi realizzati e forniti garantiscono la massima precisione e il più alto impatto, grazie a una speciale lavorazione e ad un particolare trattamento antiusura.

Tali prodotti ad acqua in alta pressione possono essere utilizzati per il raffrescamento adiabatico, per sistemi di abbattimento polvere, per umidificazione ed effetti scenografici.

Gli ugelli spruzzatori industriali di nostra produzione sono caratterizzati da estrema longevità.

Contattaci per richiedere la fornitura di ugelli spruzzatori a 3 vie per atomizzatori ceramici, con componenti in carburo tungsteno al 94%, rigorosamente Made in Italy.

Per-atomizzatori-ceramici
Ugelli-spruzzatori-pneumatici
Ugelli-industriali-ad-alta-pressione

Come scegliere la misura dell’ugello

In fase di scelta della corretta misura dell’ugello atomizzatore ad alta pressione, i parametri da considerare sono l’ampiezza della superficie da coprire e la quantità di prodotto da depositare. Il getto che ha la forma di un ventaglio è determinato dalla misura dell’ugello di spruzzatura scelto.

Gli ugelli spruzzatori da noi forniti hanno la guarnizione in acciaio inox e possono essere montati sia su pistole a spruzzo manuali e lance di verniciatura, sia su pistole di spruzzatura automatiche installate in impianti automatizzati e cabine di verniciatura. Sono autopulenti con un semplice movimento rotatorio, per evitare incrostazioni di materiale all’interno e assicurare le performances e un lungo ciclo di vita delle pompe di verniciatura e dei sistemi di spruzzatura.

Ugelli per applicazioni specifiche

Basandoci sulla nostra lunga esperienza nel campo della commercializzazione di valvole industriali di ogni tipo, applichiamo le nostre vaste conoscenze e la nostra esperienza sul campo per creare ugelli ottimizzati per applicazioni specifiche.

Se devi chiedere la fornitura di ugelli ad alta pressione, contattaci senza esitare.