Ugelli nebulizzatori UCE3

Rivolgendoti alla nostra azienda, potrai richiedere la fornitura di ugelli nebulizzatori a 3 vie per atomizzatori ceramici, con componenti in carburo tungsteno al 94%, prodotti interamente in Italia.

L’ugello spruzzatore ha il compito di trasformare l’energia totale di una vena liquida in energia cinetica. Questa energia viene utilizzata per rompere la vena liquida in piccole particelle e disperderle uniformemente secondo la sezione voluta.

Gli elementi essenziali per classificare la tipologia di ugello sono: la portata, la tipologia di spruzzo e l’angolo di spruzzo. La portata è determinata dai diametri interni di passaggio e dalla pressione di esercizio. La tipologia di spruzzo viene identificata in tre diverse forme:

• Getto a cono vuoto
  • Getto a cono pieno
  • Getto piatto

Per richiedere la fornitura di testine di spruzzo a getto piatto o a cono pieno, in acciaio inox o ottone, contattaci!

Testine-di-spruzzo-a-getto
Ugelli-a-cono-pieno-in-ottone
Ugelli-nebulizzatori-in-acciaio-inox

Tipologie di ugelli

Ugello spruzzatore a getto piatto

Il tipo di spruzzo creato dai nostri ugelli a getto piatto viene ottenuto tramite un orifizio ellittico o tramite una superficie di deflessione del getto. Questa gamma di ugelli garantisce una buona uniformità di distribuzione su tutta la sezione di spruzzo.

Ugelli a cono vuoto

Questo tipo di spruzzo viene ottenuto grazie ad un ingresso tangenziale del liquido nella camera di turbolenza. All’uscita dell’orifizio dell’ugello si ottiene quindi uno spruzzo a cono vuoto finemente nebulizzato e distribuito uniformemente.

Ugelli a cono pieno

Il tipo di spruzzo creato dai nostri ugelli a cono pieno viene ottenuto tramite un vorticatore particolare ad ampio passaggio posto all’interno degli ugelli stessi. Questa gamma di ugelli garantisce una distribuzione uniforme delle gocce su tutta la sezione coperta.

Richiedi la fornitura dei nostri prodotti!

Stai cercando un’azienda che si occupi della vendita all’ingrosso di ugelli nebulizzatori acqua? Devi acquistare ugelli ad aria? Contattaci per richiedere un preventivo senza impegno.