Flange EN 1092-1
Nella progettazione di sistemi di tubazioni le flange EN 1092-1 sono composte da un anello che si collega, tramite una saldatura di testa, ad un tubo che è forato e che mediante l’uso di bulloni permette di collegarsi ad un’altra flangia.
Per una corretta manutenzione e per un facile montaggio e smontaggio, le flange migliori sono quelle in acciaio poichè permettono di realizzare giunzioni bullonate smontabili con estrema facilità.
La progettazione delle flange deve essere meticolosa e precisa per evitare che nel momento del montaggio possano fuoriuscire perdite; per questo motivo la nostra azienda propone solo ed esclusivamente aziende partner con comprovata esperienza e leader nel settore della produzione di flange in acciaio inox fuso, forgiato e in acciaio al carbonio zincato.
Proponiamo flange EN 1092-1 a collarino, piane, cieche, libere ecc.. Contattaci per richiedere la fornitura dei nostri prodotti.
Visualizza il nostro catalogo
Garantiamo l’alta qualità del prodotto fornito
Nelle costruzioni meccaniche, le flange servono per collegare due elementi od organi mediante bulloni o spine. Le flange trovano applicazione soprattutto nei giunti fra due elementi cilindrici, in particolare tubi e alberi. La tenuta nella tubazione risultante dal collegamento viene ottenuta tramite una guarnizione disposta fra le due flange, per lo più internamente ai bulloni.
La nostra azienda è in grado di soddisfare richieste inerenti alla fornitura di flange per tubazioni secondo le normative nazionali ed internazionali UNI/DIN/ASA/API/MSS.SP/BS/AWWA, per basse temperature e inossidabili. L’esperienza acquisita nel settore ci permette di garantire un’alta qualità del prodotto fornito.
Affidati a noi per la fornitura di flange
Ti occorrono flange per tubazioni?
Per richiedere la fornitura dei nostri prodotti o per ricevere un preventivo gratuito comprensivo di prezzi dettagliati, non esitare a contattarci.