Flange EN 1092-1

Nella progettazione di sistemi di tubazioni le flange EN 1092-1 sono composte da un anello che si collega, tramite una saldatura di testa, ad un tubo che è forato e che mediante l’uso di bulloni permette di collegarsi ad un’altra flangia.

Per una corretta manutenzione e per un facile montaggio e smontaggio, le flange migliori sono quelle in acciaio poichè permettono di realizzare giunzioni bullonate smontabili con estrema facilità.

La progettazione delle flange deve essere meticolosa e precisa per evitare che nel momento del montaggio possano fuoriuscire perdite; per questo motivo la nostra azienda propone solo ed esclusivamente aziende partner con comprovata esperienza e leader nel settore della produzione di flange in acciaio inox fuso, forgiato e in acciaio al carbonio zincato.

Proponiamo flange EN 1092-1 a collarino, piane, cieche, libere ecc.. Contattaci per richiedere la fornitura dei nostri prodotti.

Flange-a-collarino-in-acciaio
Flange-per-tubazioni
Flange-en-1092-1-cieche

Garantiamo l’alta qualità del prodotto fornito

Nelle costruzioni meccaniche, le flange servono per collegare due elementi od organi mediante bulloni o spine. Le flange trovano applicazione soprattutto nei giunti fra due elementi cilindrici, in particolare tubi e alberi. La tenuta nella tubazione risultante dal collegamento viene ottenuta tramite una guarnizione disposta fra le due flange, per lo più internamente ai bulloni.

La nostra azienda è in grado di soddisfare richieste inerenti alla fornitura di flange per tubazioni secondo le normative nazionali ed internazionali UNI/DIN/ASA/API/MSS.SP/BS/AWWA, per basse temperature e inossidabili. L’esperienza acquisita nel settore ci permette di garantire un’alta qualità del prodotto fornito.

Flange-libere-in-acciaio-fuso
Collegare-due-elementi
Giunzioni-bullonate-smontabili

Affidati a noi per la fornitura di flange

Ti occorrono flange per tubazioni?

Per richiedere la fornitura dei nostri prodotti o per ricevere un preventivo gratuito comprensivo di prezzi dettagliati, non esitare a contattarci.